Il mio pensiero è che potrebbe essere appendicite
Salve, sono una donna di 35 anni e da ieri ho un dolore nella zona destra bassa dell'addome. Il dolore aumenta con la pressione e diventa molto forte se sono sdraiata. Un anno fa ho avuto un intervento in laparoscopia all'utero x asportare dei grossi mioni, premetto anche che soffro di colon irritabile e che in questi giorni sto assumendo delle bustine di magnesio e potassio. Questo dolore potrebbe essere associato a qualcuno di questi fattori? Il mio pensiero è che potrebbe essere appendicite.
Grazie
Grazie
Potrebbe anche essere una distensione del colon, ma serve una visita diretta per comprendere.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Utente
Grazie. Manda cosa può essere dipeso? E per alleviare il dolore?
Bisogna prima fare una diagnosi prima della terapia ...

Utente
Grazie

Utente
Sono stata al ps e lo ho passato tutta la notte, mi hanno fatto una marea di amtidolorifici, ecografia, tac e prelievi, tutti negativi. Mi hanno poi ricoverata x un giorno dicendo che avevo una colica appendicolare. Ad oggi il dolore è diminuito, ma nn sparito e mi hanno prescritto debridat e fermenti lattici. Ma ancora sento il dolore sul'appemdice se mi tocco...mi sto preoccupando, e se fosse appendicite e non se ne siano accorti?
Non credo venga disconosciuta un'appendicite...
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 3k visite dal 10/06/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.