diarrea e crampi addominali

Salve, hob25 anni. Una settimana fa, la sera stessa della mia laurea mi e' venuta la febbre alta a 39, la febbre e' durata 2 giorni poi e' scesa. Ma prima che mi passasse la febbre ho avuto delle scariche di diarrea. Completamente liquida e gialla. Le scariche sono durate per 3 giorni cosi mi sono recata dal medico che mi ha dato un antibiotico a base di ciprofloxacina, fermenti lattici e bustine diosmectite al bisogno. Ho mangiato molto poco questi giorni ed ora sono 2 giorni che sto leggermente meglio. E' tornato l'appetito, ma a momenti mi prendono forti crampi addominali e devo correre in bagno. Non ho più diarrea ma feci comunque molle, e giorni indietro c'era qualche traccia di sangue. Cosa potrebbe essere? Volevo un parere in più. Grazie
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 30.7k 1.1k
Complimenti per la Laurea che, probabilmente, insieme alla sua ansia (basta vedere il numero di consulti richiesti), è causa dei malesseri da Lei raccontati!
Stia serena e si affidi al curante che, potendola visitare, è l'unico in grado di valutare la situazione in modo obiettivo!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su diarrea

Consulti su malattie dell'intestino

Altri consulti in gastroenterologia