Gravidanza uova ossiuri tracce sangue vi prego risp
Salve, ho 28 anni e sono incinta alla 16+2 settimane... Ho avuto dolori al basso ventre, dolori vicino l'appendicite e dolori genitali ed inguine... Qualche emicrania e dolori reumatici... Sto soffrendo di glicemia alta anche se non ci ho mai sofferto e per questo sto seguendo una dieta con la nutrizionista fatta tutta a base di kamut... Comunque il dolore al basso ventre lo sento appena ho finito di urinare e molto di più quando vado in bagno... Ci vado regolarmente e tranquillamente... Ho fatto vari esami... Ecco i risultati... Urine ok solo alcuni cristalli di ossalato di calcio (bere tanto e poco sale)... esame colturale gram negativi crescita inferiore ai valori patologici (sono ok)... Esami feci: sangue occulto tracce, leucociti numerosi, esame parassitologico positivo uova di ossiuri... Cosa posso prendere come medicinale o antibiotico sicuro oppure come rimedio naturale??? Ieri ho fatto in ecografia esterna e interna... con l'ecografia mi dicevano che ho a destra coliche renali e uretere destro dilatato... Ora Attendo esito tampone vaginale e copro coltura... Attendo risposta, Grazie mille!!! Cordiali saluti!!!
[#1]
Il problema da come descrive non é gastroenterologico, ma di tipo urologico.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#2]
Utente
Grazie per la cortese risposta... Volevo inoltre chiedere ma per debellare questi ossiuri??? Leggevo fanno venire dolore al basso ventre, appendicite, coliche, perdita di peso... Io già sono a -4 kg... Sono e mi sento senza forze... Comunque ringrazio di cuore... Attendo riposta!!! Cordiali saluti!
[#6]
Utente
Grazie mille e scusi il disturbo... Avendo una creaturina dentro che cresce mi preoccupo moltissimo... Volevo chiederle un'ultima cosa ho trovato su internet questo rimedio naturale gravidanza su ossiuri... Lei Ke ne pensa (se mai il medico non vuole prenda medicinali)??? Oti trinux (Integratore alimentare a base di piante officinali e vitamina C) e bere decotti d’aglio... Grazie ...
[#9]
Utente
Solo X informarvi dato che è stato molto gentile e cortese nelle sue risposte... Ho eseguito l'esame parassitologico delle feci in altri tre laboratori ed è uscito negativo cioè Nn c'è niente (neanche tracce di sangue)... Quindi è stato il primo laboratorio a sbagliarsi... X fortuna... Allora i miei dolori sono di sicuro X rene e uretere di destra dilatato causata dalla posizione del bimbo in pancia... Grazie comunque!!! Cordiali saluti!!! ;)
Questo consulto ha ricevuto 10 risposte e 4.8k visite dal 03/05/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Tumore del colon retto
Cos'è il tumore del colon retto? Test del sangue occulto, colonscopia e altri esami da fare per la prevenzione. I polipi del colon e le altre cause.