Gastrite cronica e valvola aperta
Salve a tutti... ho una gastrite cronica da quando avevo 15 anni ( ora ne ho 21 ) e ho la valvola aperta.... mi è venuta questa gastrite per via di un colpo di nervi che mi è venuto.. sono una persona ansiosa e nervosa un pò ma volevo dirvi cosa devo fare per trovare benessere ? le cure del gastroenterologo non fanno nessun effetto su di me... mi devo rivolgere a un psicologo o un pschiatra per risolvere il problema ?
[#1]
Probabilmente lei é affetto da una sindrome ansiogena con ripercussioni gastriche. In tal caso le classiche terapie non hanno effetto. Quindi la strada può essere quella che sta indicando.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.9k visite dal 02/05/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.