Gastrite Iperemica
Salve, premetto sono 3 mesi che sto avendo questo problema. È iniziato con una stipi seguita da dolori forti allo stomaco, acidità e gonfiore con parecchio meteorismo. Sono andata più volte in ospedale con dei dolori forti, ho fatto analisi del sangue, ecografia radiografia di tutto e di più, ma non è uscito nulla se non le Transaminasi leggermente più Alte. In tutto ciò in questi tre mesi le uniche cose che posso mangiare sono state, riso, pane, pollo, patate, zucchine e carote. Fino a che nn sono andata a fare una gastroscopia, l unica cosa che è uscita è una mucosa a trattare iperemica, e nelle conclusioni c'è scritto gastropatia iperemica, in attesa di istologia. Sono leggermente confusa dato che il medico mi ha liquidata con un semplice non è niente e che il mio sarà più un problema intestinale , ma dato che mi tocchera aspettare un po e il dolore purtroppo dopo mangiato si fa sentire, potete essere così gentili da spiegarmi o quanto meno aiutarmi a capire di cosa si tratta? Grazie mille in anticipo!
[#1]
Sono disturbi intestinali e da iperaciditá. Quindi due cose differenti. Il problema intestinale potrebbe essere legato a qualche intolleranza alimentare (da verificare), mentre i disturbi alti solo legati alla gastrite (da trattare con farmaci specifici)
Cordialmente
Felice Cosentino - Milano
Cordialmente
Felice Cosentino - Milano
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 3.2k visite dal 19/04/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.