URGENTE, PREPARAZIONE COLONSCOPIA

Buonasera!
Domani mattina, presumibilmente verso tarda mattinata,(a chi arriva prima) dovrei avere una colonscopia..durante la preparazione, nei giorni passati ho mangiato solo riso e petto di pollo e pesce merluzzo, non in grandi quantità..stamane tre biscotti, e a pranzo (H: 13.45) un piatto di pastina esiguo direi...
Alle 16.30 ho iniziato come indicatomi dal centro i preparativi con selg-esse...quasi subito ho ottenuto i risultati..attualmente invece il liquido è tornato giallognolo con residui (piccoli,esigui(2-3), ma presenti) di "materia organica"..ho ancora mezza bottiglia di selg esse, vorrei evitare di compromettere l'esame dati i tempi di attesa, e chiedevo se fossero eventualmente un problema i residui, o sono cmq sulla giusta strada, inoltre chiedevo se eventualmente potrei integrare un ulteriore bustina per ovviare all'eventuale inconveniente..
spero in una Vs repentina risposta,
cordiali saluti.
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
É sulla strada giusta. Completi pure la preparazione e non credo sia necessario fare ulteriori aggiunte.

Cordialmente


Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in gastroenterologia