Feci caprine e dolore puntuale zona sottocostale dx

Buingiono,
ho 49 anni e da più di un mese ogni due giorni ca produco esclusivamente feci caprine. Ieri per la prima volta ho prodotto feci più morbide, ma oggi di nuovo caprine.
Inoltre da circa una settimana ho un dolore assolutamente non intenso e non frequente nella zona sottocostale tra il centro e la parte destra dell'addome. La mia drssa di base mi ha prescritto l'esame della ricerca del sangue occulto nelle fece ed è risultato negativo.
Ho diminuito a causa di un sovraccarico di situazioni lavorative e familiari l'attività fisica, ho mangiato in modo più disordinato. Cerco ora però di bere molto (acqua tiepida con limone olio al mattino e kiwi, tè e poi tisane ed acqua per tutto il giorno), cerco di mangiare verdura e ho iniziato a prendere fermenti lattici (bifidobacterium longum) e due bustine al giorno di Cleaner della GSE.
Secondo voi cosa potrebbe essere?
Grazie a presto
IA
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Solo un problema funzionale e la terapia, con alimentazione e attività fisica, possono portare alla normalità il suo intestino.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Grazie Dr. Cosentino,
Anche la serenità che mi concede il suo cortese consulto spero mi aiuti a migliorare la situazione.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Ne sono certo. Auguroni.