Nausea risvegli notturni
Gentili, descrivo il mio problema:a inizio gennaio ho avuto una para influenza che subito ha comportato nausea inappetenza inseguito le cose sono migliorate consolo episodi sporadici cui seguivano periodi a sintomatico ma da quasi dieci giorni ho nausea inappetenza lingua bianca feci molli. Sintomi acuti soprattutto durante la notte.mi sveglio con lingua impastata. No febbre (a volte 37.2).I sintomi migliorano durante il giorno.in cura con pantografo. Assumo trovata e brindisina per glaucoma.grazie
[#1]
Sono sintomi aspecifici non facilmente inquadrabili. Possibile un fattore virale.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#2]
Utente
Mi scuso per alcuni refusi.In cura con pantaprazolo .assumo travatan e bromiomidina per glaucoma. Come individuare la causa di questi sintomi. Il fatto che si protraggano così a lungo senza evolversi ha un significato? Accusò anche fastidio alla gola (rossore, lieve bruciore) sopratutto al risveglio.
[#3]
Utente
Provo a specificare meglio :i sintomi continuano anzi si sono intensificato. Compare anche bruciore e rossore alla gola, leggero fastidio all orecchio e spossatezza.occhi lucidi.no febbre.esami a maggio tutto ok tranne amilasi a 54 (range 8-53) e trigliceridi 47 (50-90) e ossalato di calcio nelle urine.sono in cura con lansoprazolo (1 compressa die) ma a due giorni di remissione seguono 3 di nausea più o meno continua e inappetenza. Può essere una forma allergica? Un infezione (ma può durare tanti mesi)?o banale (si fa per dire) reflusso o gastrite? A volte il disturbo impedisce il sonno.Grazie per i consigli che potete darmi.
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 2.5k visite dal 08/04/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Glaucoma
Il glaucoma è una malattia neurodegenerativa cronica progressiva che danneggia il nervo ottico. Come fare la diagnosi precoce e rallentarne il peggioramento?