Problema stomaco

Salve ho 25 anni e vorrei un consulto riguardo un mio problema allo stomaco , 1 settimana fa ho avuto l'influenza "faringite" febbre a 38 e mezzo il primo giorno il secondo giorno 37 e mezzo poi è passata ho preso un antibiotico per 5 giorni ogni 12 ore l'amoxicillina.. mi ha dato diarrea acquosa poi è passata ma è già da 3 giorni che ho reflusso gastrico e acidità di stomaco e ho parecchio catarro , volevo sapere se l'antibiotico può essere la causa del problema .. grazie
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.3k 2.3k
Si. Può essere. Utili degli antiacidi


Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Salve le scrivo sempre in merito al mio problema .. oggi è ormai 6 giorni che ho acidità di stomaco erruttazioni anche a stomaco vuoto avvolte .. sono un ragazzo molto ansioso ..circa 1 mese fa ho eseguito una ecografia perché facendo gli esami "sangue ok" urina risultava sangue chimico , ecografia risultatata negativa ! Ora ho paura di avere un qualcosa di brutto perché penso senpre al peggio , poi purtroppo leggo su internet e poi mi parte l'ansia .. rientro da un influenza nn so se sia stato per i farmaci .. però io ho paura perché leggendo i sintomi dello stomaco su internet ti escono nelle ricerche cose bruttissime. . Premetto però che i sintomi che ho sono acidità eruttazioni e reflussi gastrici .. soffro anche di postura scorretta e ho senpre sofferto di cervicale ..
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.3k 2.3k
Non pensi a brutte malattie sono solo sintomi acido-correlati...


Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su reflusso gastroesofageo

Consulti su alterazioni delle vie digestive superiori

Altri consulti in gastroenterologia