Bruciori continui
Salve ho 29 anni ed è già da 1 anno circa che soffro di bruciori allo stomaco che sono molto intensi dalla tarda mattinata fino ad ora di pranzo dopo aver mangiato si calmano ma dopo un paio di ore ritornano per alleviare prendo di continuo delle bustine, di preciso magaltop che per 1 ora circa mi fanno sentire abbastanza meglio ma poi ritorna con eruttazioni ed un bruciore che sento salire dal fondo dello stomaco ed ho sempre un brutto sapore in bocca,fino ad ora sono andato avanti così, ma poi ho sentito che la perdita di sangue dalle gengive può essere causa di anemia( sono stato da un dentista che a detto " hai una buona dentatura hai bisogno solo di una pulizia" ma non ho risolto un bel niente) in verità sto incominciando a preoccuparmi potrebbe essere qualcosa di grave? Attendo risposta grazie
[#1]
Nulla di grave. Si tratta di disturbi digestivi acido-correlati da trattare con terapia antisecretiva, parlandone con il suo medico.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.8k visite dal 18/03/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.