Sensazione gonfiore vicino ombelico
Buongiorno e buona domenica. Vi volevo porre un quesito. Da venerdì pomeriggio avverto vicino all'ombelico (sulla parte destra) come un gonfiarsi e sgonfiarsi. Faccio fatica a individuare il punto esatto. A volte sembra più in basso dell ombelico,a volte più in alto. Ho avuto una settimana pesante al lavoro e sono arrivata molto stanca. In 6 mesi ho perso 6kg e gli ultimi due giorni nn ho mangiato molto. Questo fastidio m inizia e intimorire. Nn vorrei fosse qualcosa di grave visto che ha giugno m sposo e devo fare un viaggio abbastanza lungo. Ho avuto un taglio cesareo 2 anni fa che a volte m tira ancora. Sento anche quella sensazione li. Potete darmi una valutazione? Ho fatto eco addome completo nemmeno un anno fa ed era tutto ok. Il fatto che debba anche venirmi il ciclo può influire? Ah,un altra informazone. La settimana precedente ho fatto molta fatica a respirare (m capita spesso) e per stare meglio dovevo fare grossi sospiri. Potrei avere ingerito troppa aria?
Vi ringrazio.
Vi ringrazio.
[#1]
Potrebbe trattarsi di banale meteorismo, ma una visita diretta é utile.
Cordialmente
Felice Cosentino - Milano
Cordialmente
Felice Cosentino - Milano
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#2]
![Utente Utente](https://static.medicitalia.it/public/avatars-ready/donna.webp)
Utente
La ringrazio per la risposta veloce. Il punto é che nn ho dolore,sto benissimo é solo questa strana sensazione vicino all'ombelico. Ora il fastidio é fisso,come se avessi una pallina,qualcosa che spinge. Io ho sempre avuto una gran paura dell'appendicite. Domani comunque andrò a farmi vedere dal medico che m farà fare un eco,sicuro!
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 4.4k visite dal 13/03/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.