Emorroide almeno pensiamo
Buonasera gentili dottori, scusatemi sé vi scrivo a quest'ora ma sono molto preoccupata, Il problema è mio Marito ha 25 anni ma già prima del nostro matrimonio gli usciva sanguimento dopo le feci c'era sangue Sulla carta è sul water in qui mi ero spaventata è avevo prenotato una visita, quando è andato glihhanno fatto solamente una visita è hanno detto ché non c'era nessuna emorroide doveva mangiare più alimenti come frutta è verdura, mi ero sollevata è il sangue non gli è uscito più anche sé non ha fatto proprio la buona cura di frutta è verdura, Invece questa volta gli dta succedendo di nuovo sangue nel water sulla carta anche se non va di corpo trova sangue sui slip mi ha detto ché si sentiva due palline al esterno del l'ano è ora ha dolori x sedersi ecc. Gli voglio prenotare di nuovo la vista per sicurezza... Ho dato anch'io un occhiata è avevo visto un pezzo di carneun po più sopra vicino al l'ano! Cosa può essere dottore può trattarsi di emorroide? Ho qualcosa più grave? Sono molto SPAVENTA la ringrazio molto
[#1]
Dovrebbero essere emorroidi. Serve una nuova ed accurata visita proctologica.
Cordialmente
Felice Cosentino - Milano
Cordialmente
Felice Cosentino - Milano
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.3k visite dal 10/03/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Emorroidi
Cosa sono le emorroidi? Sintomi, cause, cura, rimedi e prevenzione della malattia emorroidaria. Quando è necessario l'intervento chirurgico o in ambulatorio?