Antiacidi e prolattina

Salve.. Soffro di gastrite e se non prendo pantaprazolo impazzisco dai dolori.. Solo che soffrendo di prolattina ho un po paura a prenderlo.. Il mio medico di famiglia dice ke questo farmaco non fa alzare prolattina ma su internet ci sono pareri discordanti.. Esistono dei gastroprotettori che non fanno aumentare prolattina??
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Può assumere tranquillamente il pantoprazolo .....



Cordialmente


Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Quindi non e' un farmaco che fa alzare prolattina? Poi se posso visto che prendo chirofol 500 mica il pantaprazolo può inibire gli effetti di questo medicinale che lo prendo perché mi aiuta ad ovulare? La ringrazio per la risposta 😊
Segnala un abuso allo Staff

Consulti su alterazioni delle vie digestive superiori

Altri consulti in gastroenterologia