Boccone di traverso
Salve, mi chiamo Thomas e ho 19 anni. Ieri sera dovevo mangiare due toast e poi uscire con dei miei amici. Fino a quando ho mangiato (purtroppo devo dire abbastanza velocemente) non è successo niente, ma subito dopo mentre mi lavavo i denti ho cominciato a sentite come un pezzettino di cibo giù per la gola, come quando qualcosa ti va di traverso e cerca di risalire di nuovo fuori. Allora ho cercato di fare alcuni colpi di tosse (che già avevo come sintomo rimanente dell'influenza) o a mettermi in posizione curva per facilitare l'uscita del pezzetto ma niente! Ovviamente non sono uscito più e sono rimasto a casa preoccupato per questa situazione, respiro normalmente ma sento questa cosa in gola che mi raschia e ogni tanto diciamo si sposta. Ieri sera vedendo che non c'è stato niente da fare poi mi sono addormentato ma oggi è lo stesso, è possibile? Cosa dovrei fare?
[#1]
Assolutamente non si può trattare di cibo ....bloccato. Probabilmente con qualche alimento si sarà determinata una piccola abrasione della mucosa con conseguente sintomatologia (transitoria).
Cordialmente
Felice Cosentino - Milano
Cordialmente
Felice Cosentino - Milano
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 3.7k visite dal 03/03/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.