acidità nausea e difficoltà a defecare
Ciao,ho 20 anni e da poco più di 3 settimane soffro di vari disturbi come nausea digestione lenta acidità di stomaco e difficoltà ad andare di corpo, sono andato dal mio medico di base e mi aveva detto che avevo un blocco di feci e quindi mi aveva consigliato di fare un clistere, l'ho fatto e sembrava tutto tranquillo,ma subito il giorno dopo mangiando tranquillamente ho notato che mi sentivo appesantito avevo lo stomaco gonfio e eruttavo in continuazione acido, anche se avevo mangiato leggero,allora sono ritornato del medico di base e mi ha consigliato una dieta specifica per la stitichezza mangiando alimenti contenenti fibre,eliminando per un po anche il fumo e le bibite gassate,ma vedo che i sintomi non vanno via,cosa mi consigliate? Vorrei trovare una cura definitiva a tutto ciò!
[#1]
Sono sintomi aspecifici ma potrebbe anche trattarsi di una blanda forma virale. Assumerei qualche antisecretivo. Ovviamente sempre controllando la dieta.
Cordialmente
Felice Cosentino - Milano
Cordialmente
Felice Cosentino - Milano
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.6k visite dal 24/02/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.