Aiuto mal di stomaco crampi salivazione eccessiva gorgogli
Buonasera a tutti egregiamente dottori scusate il disturbo ma non riesco a darmi pace sono circa 20 giorni che ho mal di stomaco con crampi fitte e feci regolari a volte chiare non riesco a capire lo stomaco misi gonfia sono un ragazzo di 20 anni peso 60mg sono 1.69 non riesco a darmi pace mangio e come se non avessi ingerito nulla il medico mi ha prescritto un antisismiche ma non ho voglia di prendere farmaci che mascherato il problema è poi torna secondo voi cosa ho? Premetto che ho molta paura della gadtroscopia e non la farò attendo con ansia una risposta saluti!
Ovviamente non farei immediatamente la gastroscopia, ma se c'è una sintomatologia persistente (gastrite ?) qualche terapia potrebbe essere utile.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Utente
Lei cosa mi consiglia tra rimedi naturali l'addome si gonfia molto è sono un soggetto magro non so come fare e cosa assumere il mi medico è comw se mi assecondasse attendo una risposta cordialmente!
Aoora può assumere dei prodotti a base di simeticone e carbone vegetale per ridurre il gas intestinale.

Utente
Carbone vegetale tipo eligas in farmacia quando è come lo devo assumere vorrei accelerareun po il metabolismo xk vado in bagno solo a oorario di pranzo a volte manco quello....faccio allenamento a volte molto intenso quindi per stare più informa volevo accelerare un po il metabolismo con qualcosa di naturale !!!volevo chiederle se questi problemi potevano derivare da un'alimentazione abbastanza proteica! !
Con questi prodotti non "accelera il metabolismo" ma riduce solo il meteorismo....
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 3.1k visite dal 10/02/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.