Il mio medico tende magari
Buonasera, grazie in anticipo a chi mi risponderà. Ho 41 anni e tre bambini, sono anni che soffro sporadicamente di gastrite, spesso con spasmi che mi lasciano piegata in due. Non ho mai fatto nessun controllo proprio perché sporadici. Sono tre mesi però che ho dolori nella parte alta dello stomaco accompagnati a volte da nausea altre da gonfiore e altre da tensione addominale, il problema é iniziato qualche giorno prima del mio rientro al lavoro dopo l'astensione dal lavoro per maternità, sono stata sue volte dal curante che ha mi ga detto che i sintomi sono riconducibili a stress e quindi mi ha dato una cura omeopatica che però non ho ancora iniziato. Adesso é una settimana che mi sento bene e non ho problemi ma mi é già successo di stare bene per una settimana per poi ricomunciare, quando ho i dolori non sono forti o particolarmente fastidiosi sono con delle piccole e lievi contrazioni.......dursno qualche secondo. Sono molto preoccupata anche perché soffra di ipocondria e quindi a volte il mio medico tende magari a sottovalutare i miei sintomi e ho paura sia qualcosa di serio. Grazie per l'attenzione
[#1]
Nulla di serio se il disturbo si presenta in modo sporadico .....Se dovesse continuare ne parli con un gastroenterologo. Ma non si allarmi potrebbe essere un disturbo di tipo funzionale.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1k visite dal 01/02/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Ansia
Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.