Crampi addominali
Salve, in data 03 gennaio verso le 7 di mattina mi è arrivata nausea ed ho inevitabilmente rovesciato... la nausea è continuata per tutto il giorno e il vomito anche, tanto che la sera sono andato in pronto soccorso perché mi sentivo debole a furia di rovesciare.. mi hanno quindi diagnosticato una Gastroenterite acuta febbrile e mi hanno iniettato un medicinale anti-vomito. Dal giorno seguente ho mangiato "in bianco" come mi è stato indicato. La nausea è scomparsa , mi sono arrivati dei crampi fortissimi (con grosse difficoltà di evacuazione) che sento sopratutto di notte, e che ancora oggi (07 gennaio) avverto. Volevo sapere se sono associabili alla gastroenterite e come fare per alleviarli almeno per riposare di notte. Grazie.
[#1]
Sono associati alla gastroenterite e possono essere utili degli antispastici.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.4k visite dal 07/01/2016.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Diarrea
Cos'è la diarrea? Gastroenterite, tossinfezione alimentare, diarrea da farmaci o emotiva: tutte le cause infettive e non infettive e i possibili rimedi.