Sono preoccupatissimo

Salve, ho 18 anni e mi capitano spesso dei dolori alla bocca dello stomaco che si acuiscono anche quando mi piego in giù. A volte ho sofferto in maniera blanda di un po' di acidità e, dato che mia madre soffre di reflusso, temo possa trattarsi di quello (a volte le fitte prendono il lato sinistro del torace e si irradiano alle braccia/spalle). Aiutatemi, non so che pensare...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Nulla di preoccupante anche se dovesse trattarsi di refllusso. Ne ha parlato con il suo medico?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Non ancora, ma nel caso del reflusso il dolore è persistente?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Potrebbe essere, ma ne parli con il suo medico per la terapia. Ad ogni modo, nulla di preoccupante.