La testata del letto alzata fumo 8 sigarette al gg poco alcool nn si manifesta
salve soffro di reflusso ormai da anni dopo 2 gastroscopie con lieve scivolamento terapia ultima 2 esomeprazolo al gg più noremifa 3 o 4 al gg da più di 10 settimane , la testata del letto alzata fumo 8 sigarette al gg poco alcool nn si manifesta con bruciori allo stomaco ma catarro prodotto in gola fermo,chiedevo se si poteva intervenire sulla produzione di questo catarro della laringe immagino,tipo otorino grazie se mi rispondete
Se il catarro é legato il reflusso allora si risolverà proseguendo la terapia. Ovviamente sarebbe utile una visita con l'Otorino per escludere altre cause.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.2k visite dal 16/12/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Reflusso gastroesofageo

Il reflusso gastroesofageo è la risalita di materiale acido dallo stomaco all'esofago: sintomi, cause, terapie, complicanze e quando bisogna operare.