18 anni problemi gonfiore
Ciao a tutti sono circa 6 mesi che ho problemi intestinali, gonfiore e il mio metabolismo e diventato lentissimo, ho preso medicinali come lassativi per poter defecare, e altri medicinali prescritti dal mio medico, ho fatto un ecografia che e risultata normale. Questa cosa mi sta rendendo la vita sempre più difficile sia per quanto riguarda l'attività fisica perchè ho la sensazione di essere molto pesante ( nonostante io sia magro ) sia dal punto di vista mentale, e molto fastidiosa come sensazione quella di svegliarsi alla mattina e avere la pancia momto gonfia, e un'altra cosa fastidiosa e che dopo ogni pasto comincio ad avere eruttazioni continue, mi e capitato di eruttare anche dopo aver bevuto solo dell'acqua alla mattina!!! Il mio medico mi sta facendo fare controlli e visite da diverso tempo ma non riusciamo a capire che cosa ho. Vi prego aiutatemi io ormai sono disperato.
[#1]
Ha escluso eventuali intolleranze, come lattosio e glutine ?
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#2]
Utente
Si ho già fatto i test per le intolleranze anche di lattosio e glutine. Ho anche mangiato solamente verdure per 2 settimane, ma nonostante questa dieta a base di verdure e carne bianca ho continuato ad avere gli stessi problemi: gonfiore, eruttazioni, sensazione di gonfiore, e di forte pesantezza. La ringrazio per la risposta. Buona giornata.
[#3]
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.2k visite dal 15/12/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Colon irritabile
Il colon irritabile (o sindrome dell'intestino irritabile) è un disturbo funzionale che provoca dolore addominale, stipsi, diarrea, meteorismo: cause, cure e rimedi.