18 anni problemi gonfiore

Ciao a tutti sono circa 6 mesi che ho problemi intestinali, gonfiore e il mio metabolismo e diventato lentissimo, ho preso medicinali come lassativi per poter defecare, e altri medicinali prescritti dal mio medico, ho fatto un ecografia che e risultata normale. Questa cosa mi sta rendendo la vita sempre più difficile sia per quanto riguarda l'attività fisica perchè ho la sensazione di essere molto pesante ( nonostante io sia magro ) sia dal punto di vista mentale, e molto fastidiosa come sensazione quella di svegliarsi alla mattina e avere la pancia momto gonfia, e un'altra cosa fastidiosa e che dopo ogni pasto comincio ad avere eruttazioni continue, mi e capitato di eruttare anche dopo aver bevuto solo dell'acqua alla mattina!!! Il mio medico mi sta facendo fare controlli e visite da diverso tempo ma non riusciamo a capire che cosa ho. Vi prego aiutatemi io ormai sono disperato.
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Ha escluso eventuali intolleranze, come lattosio e glutine ?


Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Si ho già fatto i test per le intolleranze anche di lattosio e glutine. Ho anche mangiato solamente verdure per 2 settimane, ma nonostante questa dieta a base di verdure e carne bianca ho continuato ad avere gli stessi problemi: gonfiore, eruttazioni, sensazione di gonfiore, e di forte pesantezza. La ringrazio per la risposta. Buona giornata.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su colon irritabile

Consulti su alterazioni delle vie digestive superiori

Altri consulti in gastroenterologia