Possibile colon irritabile
Salve,sono un ragazzo di 24 anni,vi scrivo prche oramai da parecchi mesi soffro di continui disturbi all'intestino,cioè due giorni di stitichezza,tre giorni di diarrea,poi tre giorni di nausea,e poi di nuovo diarrea,tutto a catena..questi problemi vengono accompagnati da borborigmi,dolori addominali,pancia gonfia,nausea..a volte anche di notte ho borgorigmi e aria..durante il giorno anche dolori,e mi sento irritato e triste..
[#1]
Proprio colon irritabile. Nulla di allarmante. É seguito da un gastroenterologo ?
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#3]
[#12]
Utente
A me hanno sempre detto che il miele era concesso..allora mi hanno sempre dato una dieta errata..la prego,se le lascio la mia e-mail mi può mandare tutte le lucidazioni possibili su questo problema?alimentazione,consigli ecc..perché ho girato milioni di dottori ma nessuno mi ha saputo curare bene fino ad oggi,e forse lei ha centrato il mio problema in pieno,mi fa questo favore?
[#13]
La comprendo ma stiamo andando oltre il consulto on line. Dopo c'é il rapporto diretto con il medico....La dieta che le ho indicato, e le sue problematiche, possono essere gestite localmente assieme ad un dietologo (medico).
Questo consulto ha ricevuto 14 risposte e 1.9k visite dal 12/12/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Colon irritabile
Il colon irritabile (o sindrome dell'intestino irritabile) è un disturbo funzionale che provoca dolore addominale, stipsi, diarrea, meteorismo: cause, cure e rimedi.