Problemi gastrici e neurologici
Buona sera gentili medici ,ho bisogno di un consulto .ieri sera ho cenato poi sono uscita ed era molto molto freddo ,dopo un'oretta dalla cena ho bevuto una bevanda tiepida di latte e caffè al bar .subito poco dopo aver finito di bere la bevanda ho cominciato ha accusare un fastidio allo stomaco .tornò a casa mi corico per andare a dormire e sento la bocca e la lingua i formicolare ,impastata ,come se avessi le fauci e le labbra gonfie ,vorrei prendere sonno e non riesco perché questo fastidio che parte dallo stomaco è sempre più marcato ,cominciò a sudare ad avere caldo ,sento vibrare il corpo dalla testa hai piedi ,le fauci ,intobimento alle mani ,e palpitazioni e mi sentivo morire ,svenire .mi sono tirata su con tanti cuscini per non stare sdraiata e finalmente dopo ben 3 ore passate in quello stato mi sono addormentata .stamattina al risveglio nn sto in piedi ,vedo doppio ,ho sempre quella strana sensazione allo stomaco le fauci come se le sentissi gonfie ,e mi gira tanto la testa ed una vram debolezza agli arti ,ho assunto un peridon 1 ora fa ma nulla .come mi posso comportare ?? Che cosa ho ? Mi trovò all'estero e nn so a chi potrei rivolgermi ..pensate che sia qualcosa di grave da ricorrere subito al p.s ? Grazie e buona serata
[#1]
Nulla di grave, ma denoto un certo e forte stato ansiogeno alla base dei disturbi. Quasi una forma di panico. Potrebbe essere ?
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#2]
Utente
Buon giorno dottore ,può darsi che mi sia venuta l'ansia proprio perché non mi sento bene ,anche stamattina ho preso un peridon in quanto sento lo stomaco che mi da fastidio e la bocca impastata e sono senza energie ,io già soffro ogni tanto di gastrite lieve ,e in passato ogni volta che mangiavo qualcosa di pesante mi faceva tutto questo ,ma stavolta è più pesante ,non so che dire .cosa ne pensa?
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 1.5k visite dal 12/12/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Aritmie
Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.