Indigestione ?
Buongiorno a tutti. . Vorrei un parere/consiglio. . .Premetto io da settembre ho una cura dalla psichiatra con cymbalta da 60 mg (dopo aver preso da 30) e la sera ho metà pasticca di xanax da 0,5 a Rilascio prolungato. . Da un pò di gg ho mangiato malissimo , mangiando di tutto e di più. . Stamattina dopo analisi ho preso un cornetto integrale con miele e cappuccino d orzo. Siccome ieri non ho preso cymbalta e xanax per tuo il gg per vedere senon prendendolo stavo cede solo che ho sbagliato poiché mi hanno consigliate di chiedere sempre ajja dottoressa. . Comunque da stamattina ho una forte nausea crampi allo stomaco stimolo di andare di corpo e patimenti con sensazione di svenire e passate di caldo che poi si calmava. . Insieme a una sensazione di sonnolenza e debolezza forse per il cymbalta. . Poco fa ho preso il Brioschi e mi sono addormentata.svegliandomi un pò era passato ora ricomincia a venirmi nausea ecc. . Non credo che sia il cymbalta poiché da mesi lo prendo e non mi ha fatto mai così. . Che può essere? cosa posso fare per farlo passare? Ma secondo voi si tratta di una indigestione? O magari qualcosa di grave o pesante come gastrointerite? sono preoccupata. .
[#1]
Ritengo che il problema sia il riflesso
del non aver rispettato l'assunzione degli psicofarmaci come prescritto.
Stia tranquilla, migliorerà.
del non aver rispettato l'assunzione degli psicofarmaci come prescritto.
Stia tranquilla, migliorerà.
[#2]
Ex utente
Grazie dottore per avermi risposto. . .ah quindi lei pensa che non aver preso il cymbalta ieri oggi sto così? comunque come ho scritto, mi sono addormentata al risveglio andava meglio ora ricomincia , sto mangiando riso in bianco . . Sono riuscita ad andare al bagno , avevo paura di fare sangue però sangue non l ho visto . . Quindi dovrebbe essere positivo. .per alleggerire la nausea cosa posso fare
[#4]
Ex utente
Caro dottore. . Buongiorno. . Guardi va leggermente meglio. .ho chiamato la mia nutrizionista/gastroenterologa e mi ha consigliato di prendere fino a mercoledì che vedo la psichiatra di prendere il cymbalta da 30 non 60 perché evidentemente quello è pesante. .infatti non ho fiacca fortunatamente però ho spesso crampi allo stomaco e nausea leggeri ma insomma , come oggi ho malesseri fittarelle al fianco sinistro e poco su e ai reni che spesso sfocia,scusi lo schifo , si sfocia con aria. . .Secondo lei può dipendere dal cymbalta sempre? stamattina andando al bagno ho notato che si era normale però era leggermente bianca ma dipende da quello che mangio o il fegato il colore delle feci? sono terrorizzata da pancreatite . . Io sapevo che se avessi qualcosa di grave uscirebbe tutto sangue nelle feci e nella tazza. . Non so dove sbattere la testa. . Quest estate ho fatto le analisi delle feci e diceva consistenza polTacea , rari granuli crudi reazione acida ora non ricordo. . Cosa0posso fare?
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 3k visite dal 05/12/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.