Gastrite e pantorc
Salve a tutti,è circa un mese e mezzo che soffro di gastrite e di reflusso e dopo pochi giorni dopo essere andato al gastrointerologo i sintomi che avevo sembravano quasi spariti(bruciore alla gola,all'esofago,senso do oppressione)ma dopo poche settimane i sintomi sono tornati,ora dopo una seconda visita in cui non mi è stata fatta una seconda ecografia,il dottore mi ha detto semplicemnte di raddoppiare le dosi di pantorc da 20 g a 40 g,sera e mattina,in oltre prendo un misurino di gastrotus prima di dormire e levobren prima dei pasti,levobren e gastrotus sono rimasti invariati,quello che mi chiedo è come mai dopo 4 giorni di cura ancora non vedo miglioramenti,in oltre se il levobren lo prendo 10 min prima di mangiare anzichè 30 mim è un problema?
[#1]
Deve ancora attendere ancora qualche giorno per avere miglioramenti sensibili. Il procinetico meglio assumerlo 20 min prima dei pasti.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.2k visite dal 30/11/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.