Un infiammazione al colon
Salve a tutti sono una ragazza di 25 anni, da dieci giorni, nello stesso periodo dell'ovulazione, accusò dolori alla fossa iliaca destra, dolore e senso di gonfiore, dolore al fianco destro alla schiena e alla gamba a volte fino al ginocchio.sono andata al pronto soccorso pensando fosse appendicite, dall eco addome e pelvi non risulta nulla solo un ovaio ingrossato che poi il ginecologo mi ha detto che non può essere la causa del mio dolore. Le analisi tutto ok tratte i globuli bianchi che invece di 10 sono 10.6 dal pronto soccorso mi hanno mandato a casa dicendomi che era l'ovaio e quindi di prendere antidolorifici. Sono andata dal mio medico di base e per quei 0.6 globuli bianchi in più mi ha dato da prendere l'antibiotico per sospetta infiammazione delle vie urinarie quando invece non ho problemi ad urinare o follicolo rotto. Lo sto prendendo ma senza risultati, o meglio, questi giorni stavo meglio ma come sento che ho bisogno di andare di corpo iniziano i dolori e dopo aver defecato ancora più forti. Faccio feci caprine e con muco, ogni 2/3 giorni. Volevo sapere i globuli bianchi si possono alzare leggermente per un infiammazione al colon? Ma sopratutto, mi sapete spiegare il motivo dei miei dolori?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
[#1]
Il motivo risiede nel colon irritabile
con il quale non hanno relazione i globuli bianchi.
con il quale non hanno relazione i globuli bianchi.
[#2]
Non è facile dare spiegazione del dolore addominale via web. La lieve alterazione dei GB non é significativa per patologia e il dolore non sembra essere di origine colica.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 2k visite dal 20/11/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.