Mancanza di respiro e fastidio allo stomaco

Salve sono una ragazza di 25 anni.. .vorrei un aiuto..sono quasi due mesi che ho partorito e sono quasi due mesi che ho problemi respiratori e in piu' ho una brutta tosse...sono andata dal dottore di famiglia il quale mi ha detto che si trattava di bronchite e mi ha prescritto un antibiotico che non ho preso perché ho voluto prima consultare uno pneumologo che mi ha detto si tratta di allergia al cipresso, ulivo,gatto cane e polvere.. Siccome allatto mi ha prescritto due spruzzi di ventolin e clenileex due volte al giorno...sono passate tre settimane e non ho risultati anzi...sono finita in ospedale x una forte tachicardia e anche li mi hanno detto che è bronchite e che la tachicardia è dovuta allo stress...dopo ho fatto anche un ECG dche confermava extrasistoli e lieve prolasso mitralico ma il cardiologo mi ha detto che non e' nulla e questa tosse che ho non dipende da li...comunque mi hanno fatto dei raggi e mi hanno detto bronchite in fase di risoluzione...passa una settimana dopo aver preso lo zitromax e continuo a tossire fortemente specie la notte... Ora ho il problema che mi sento la bocca dello stomaco una pietra e fatico a respirare...riconsulto lo pneumologo che mi dici non è bronchite è sicuramente proveniente dallo stomaco...io tre anni fa feci la gastroscopia dove mi rilevarono ernia iatale e reflusso ma dopo la cura stetti bene ..ora..un dottore dice bronchite, l altro dice che viene dallo stomaco.. Insomma cosa dovrei fare? Fatico a respirare e mi gira la testa.. A chi devo rivolgermi? Grazie mille
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Potrebbe anche essere un reflusso con associata componente ansiogena. Contatterei il gastroenterologo..


Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio dottore...è stato gentilissimo
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Di nulla ed auguroni.

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio dottore...anche a lei buon lavoro
Segnala un abuso allo Staff
Aritmie

Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.

Leggi tutto

Consulti simili su aritmie

Consulti su alterazioni delle vie digestive superiori

Altri consulti in gastroenterologia