Bolo isterico?
Salve, scrivo perché sono molto preoccupato. Ho 20 anni e da una settimana soffro di continua nausea e mi sento un corpo estraneo alla gola. Non riesco a vivere la mia vita normalmente con questo disturbo, e in più mi ritrovo con bocca e gola secchissime e stomaco che si lamenta molto per causa di poco cibo che riesco a mangiare. Io sto cercando un aiuto perché sto diventando pazzo, ho letto che può trattarsi di bolo isterico ma non ne ho idea...
[#1]
Si può realmente trattare di un bolo isterico. Ne parli con il suo medico per raggiungere la tranquillità.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#2]
![Utente Utente](https://static.medicitalia.it/public/avatars-ready/uomo.webp)
Utente
Salve dottore la ringrazio per la risposta. Mi sono appunto accertato col medico di famiglia e anche per lui si tratta di questo bolo isterico. Volevo sapere da grande ignorante se si può guarire in qualche modo, perché mi è stato riferito che alla base di questo problema c'è ansia o un problema.... ma sinceramente non riesco ad individuare il problema. Questa cosa mi è venuta fuori improvvisamente e non riesco a capire cosa può averlo causato... la ringrazio per la disponibilità intanto!
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 1.6k visite dal 14/11/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.