Feci chiare ed emorroidi

Buongiorno dottori , sarò breve , da circa tre giorni ho avuto le emorroidi (nei primi due giorni doloranti e adesso un po meno , credo che stiano rientrando però sanguinano leggermente) oggi andando in bagno ho visto che le feci erano marroncino chiaro quasi color paglia. È la seconda volta che mi succede e l' ultima volta era stata circa un mese fa.
Non ho altri sintomi . Cosa potrebbe essere?
Per ora non posso andare dal mio medico ma ci andrò quando possibile .
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27.1k 671 234
Credo siano sintomi compatibili con la malattia emorroidaria. La visita, quando potra', sara' dirimente. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
Grazie dottore , quindi le feci chiare potrebbero essere associabili con la malattia emorroidaria?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27.1k 671 234
No, il sanguinamento. Le feci chiare dipendono probabilmente dall' alimentazione.