Gastrite insensibilità e vuoto dalla gola allo stomaco
sono un uomo 31 anni da circa 1 anno ho problemi allo stomaco (è ciò che mi hanno detto,) è iniziato tutto con sensazioni di nodo in gola anzi come se avessi due dita e un forte stimolo a vomitare , infatti subito dopo pranzose se parlavo avevo la sensazione di dover vomitare, una notte dopo aver mangiato una merenda e subito dopo andato a dormire ho iniziato ad avvertire una forte tachicardia con una sensazione come se uncoltello mi stesse tagliando dallo stomaco in su, mi hanno visitato da allora diversi medici e dopo aver fatto ecg ecg24 h gastroscopia esami della tiroide test per l'elicobacter (tutti buoni tranne la gastroscopia)mi hanno diagnosticato gastrite follicolare con incontinenza del cardias. A distanza di nove mesi e dopo aver preso tre mesi di pantorc, tre di pariet da dieci più levobren 25 che ancora sto prendendo provo la sensazione di avere tutto il tratto stomaco-gola insensibile come se fosse anestetizzato e a volte provo come difficoltà nel respirare. il mio gastroenterogo non mi hai mai detto nulla in merito ma la sensazione è molto sgradevole ...... a cosa è dovuta? In più di sera non riesco a dormire a pancia sotto ne su un fianco poiché appena ci provo avverto come uno spavento e come una scarica di adrenalina nello stomaco e tachicardia. Non riesco nemmeno più a sentire quando lo stomaco è vuoto o pieno inoltre se provo a trattenere il respiro inizia a bruciarmi lo stomaco . Passerà con la sospensione dei medicinali ? O è dovuto sempre al reflusso? È possibile che sia la posizione al computer la causa di questi problemi? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Probabile che lei soffra di un reflusso esofageo. È comunque consigliabile una visita diretta da parte dello specialista gastroenterologo per una terapia corretta.
Dr. Roberto Rossi
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 5.4k visite dal 19/08/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Aritmie
Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.