Dolore fianco sinistro
Buonasera sono Daniele ho 28 anni da quasi 10 giorni ho una gastroenterite che mi porta ad andare a defecare più di 3 volte al giorno e subito dopo ogni pasto anche se sto mangiando in bianco come ha detto il dottore..,ho fatto la cura con il normix x 6 giorni ogni 6 ore associato all imodium sembrava andar meglio ma ora i crampi sono ritornati e in più ho un dolore al fianco sinistro che si estende fino dietro la schiena dottore le chiedo devo preoccuparmi sono un tipo ansioso non so ke fare ho perso 4 kg in 10 giorni quanto passa questa gastroenterite????
Aggiungerei dei probiotici, ma credo sia utile una visita gastroenterologica. Ovviamente , nulla di allarmante.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Utente
Grazie dottore per la risp ma è normale che questa diarrea ancora non si ferma e qst dolore al livello della milZa cosa può essere
Il dolore é legato al meteorismo e la durata della diarrea non é patologica. Può essere utile della diosmectite, eventualmente.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.4k visite dal 17/07/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Diarrea

Cos'è la diarrea? Gastroenterite, tossinfezione alimentare, diarrea da farmaci o emotiva: tutte le cause infettive e non infettive e i possibili rimedi.