Disfunzioni intestinali
Salve sono una ragazza di 22 anni e sono circa 3 anni che soffro di bruciore durante la minzione. Sono stata in visita per anni e mi hanno solo dato antibiotici e integratori, ma senza avere un minimo di risultato. Mi è stato diagnosticata la leucoplachia, secondo il mio urologo e l'' urologo del vostro sito pensano che sia dovuto a qualche disfunzione dell''intestino. È pur vero che da quando sono Piccola soffro di colite nervosa e per tale ragione sto continuazione in bagno e la consistenza delle mie feci è sempre molla. Lei cosa ne pensa? Esiste qualche tipo di analisi più specifica che permetta di capire a fondo qualcosa in più, per poter risolvere questo problema? Grazie mille per la disponibilità
[#1]
Sembrerebbe trattarsi di colon irritabile.Non saprei quale potrebbe essere il nesso col problema urologico.Consideri una colonscopia.Prego.
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.5k visite dal 15/07/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Alimentazione
Mangiare in modo sano e corretto, alimenti, bevande e calorie, vitamine, integratori e valori nutrizionali: tutto quello che c'è da sapere sull'alimentazione.