Dolori basso ventre
Buongiorno dottore, la contatto perché sono preoccupata. Tutto è iniziato qualche tempo fa (meno di un mese) ho iniziato a sentire dei dolorini nel basso ventre a sinistra e qualche fastidietto come fossero dolori del ciclo e quindi anche sul davanti delle gambe mi sentivo strana. Praticamente questi doloretti si sono spostati nella zona bassa dell'addome al centro. Non posso parlare di fitte ma di doloretti e sensazione fastidiosa. Premetto che ho 22 anni e DA SEMPRE soffro di una fortissima stitichezza e ogni volta che devo defecare metto una crema e spesso sono costretta ad usare i microclismi data la durezza delle feci. A volte succede anche che mi esca un pochino di sangue vivo dato lo sforzo e infatti sento un gran male (il colore delle feci è normale, ci sto attenta). Fatto sta che ieri sera sentivo il bisogno di dover defecare ma data la stanchezza infinita sono andata a letto(lo so, ho sbagliato) stamani con la mia mania di tastare ovunque ho sentito qualcosa di duro nel basso ventre a sinistra, sono le feci? Devo preoccuparmi? Lunedì ho la visita con la dottoressa e devo fissare una visita ginecologica (me lo ha consigliato la mamma anche se secondo me non si tratta di quello ma di qualcosa che riguarda l'apparato intestinale) sono molto preoccupata, attendo sua risposta. Grazie mille, buona giornata
[#1]
Non si allarmi. Nulla di preoccupante. Si tratta di stipsi e meteorismo, causa dei dolori intestinali. La visita diretta la tranquillizzerà.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 3k visite dal 12/06/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.