Reflusso e difficoltà digestive
Buongiorno dottori ho 29 anni e da poco ho dei disturbi da reflusso che mi stanno rendendo la vita difficile. Premetto che sono un soggetto super ansioso... tendenzialmente a pensare che ogni disturbo sia sintomo di tumore e su internet ne faccio una cultura. Il mio problema é che a volte soffrono di stomaco e il mio medico curante mi ha prescritto il levobraid 25 mg e il gaviscon al bisogno. Avendo ancora sintomi sono andato dal gastroenterologia che mi ha prescritto il lucen 40... all inizio sono stato meglio ma ora no mi sento come se non riuscissi a digerire... mi sento comunque una gola e lingua strana che noto da due giorni più bianca del solito e a volte ho dolori alla schiena... cosa posso fare ho paura che possa essere qualcosa di brutto al pancreas... chiedo un vostro consulto grazie mille ho tanta paura
[#1]
Non riferisce sintomi tipici per tumore pancreatico che peraltro alla sua eta' è rarissimo. Segua le indicazioni dello specialista con tranquillita'ed eventualmente si rivolga ad un altro specialista per il controllo dell' ansia. Prego.
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 2.5k visite dal 07/05/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Reflusso gastroesofageo
Il reflusso gastroesofageo è la risalita di materiale acido dallo stomaco all'esofago: sintomi, cause, terapie, complicanze e quando bisogna operare.