Appendicite

Buongiorno dottore!! Sono Angela(43anni).vorrei un consiglio sulla mia problema visto che non e risolto.a mercoledì 29.04.2015 alla sera 22.00 ho cominciato avere il dolori molto forti e improvisi sul lato destro di pancia in basso e anche in inguine.ho preso antidolorifici( toradol,buscopan)antispasminici non ho dormiro tutta la notte dolori forti+ sudorazione.al mattino presto ho chiamato mia gine pensava che problemma era li.lei mi ha visitata di urgenzaho trovato ssoltanto cisti nel ovaii follic.dx-2,20 e sin-1,57mm.dicendomi che niente di che e questo non mi può dare questi sintomi.ha consigliata di fare esameni di sangue per escludere appendice o colica renale.a farsi una visita in pronto socc.con passare del tempo dollore aumentava fin che arrivataa pronto soc.dollore allucinante. Mi hanno fatto pprelievo dove tutto era nella norma strane:gamma GT 125(3-25);ast48(0-40).mi hanno fatto RX che non evidenzia niente trane clips metalliche dopo laparoscopia cistefelica fatta di due anni fa.puoi mi hanno fatto TC addome con MDC.che risulta:in paziente con quanto in anamnesi occasionalmente si segnalano aspetti cistici o similcistici in sede anessiale destra.in sede anessiale sinistra immagine ovalare con diametro di circa 26 mm nelle scansioni assiali con densità centrale di circa 48hu con pareti di aspetto ispessito ed iperemico.utero disomogeneo con ipodensita centrale.grosso intestino con contenuto di aspetto fecale e a tratti poco distesonon vavalutabile .in sede retrociecale si segnala immagine vermiforme del diametro di circa7 mm nelle scansioni assiali con aspetto modicamente iperemico.piccola immagine gassosa endoluminale .note di varicocelle pelvico.vescica poco distesa,improntata dalutero.al momento non evidente comparsa di macroscopiche falde gassose libere RX percepibili in peritoneo.
Dopo di tre flebi antidol. Dollore diminuito.mi ha visitato chirurgo ha detto che non indicazioni chirurgiche .dopodiché mi hanno mandato a casa venerdì mattino.tutto giorno sono stata al letto e ieri per la debolezza.al mattino dopo e ieri dolori forti nell rene destro sembra che si gonfiato come palloncino. e oggi dollori di nuovo si ripetono.possibile che questo e appendice?? Sono disperata perche non so più che fare visto che mi hanno detto che non e appendice .aspetto le sue consigli ..grazie !
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.9k 2.3k
Non é possibile purtroppo dare un parere via web senza visita diretta in caso di dolore addominale. Se il disturbo persiste deve essere rivista il pronto soccorso.


Cordialmente


Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Grazie per la risposta ! Seguiro il suo consiglio.