Peritonite con asportazione parte dell ileo e valvola ileocecale

Buon giorno...
6 mesi fa circa sono finito in ospedale con febbre alta e mal di testa.. Operato d'urgenza infezione intestinale.. Peritonite acuta e mi hanno asportato appendice valvola ileocecale è un tratto di intestino.. Dall istologico hanno escluso morbo di chron..
Ancora ora lamento problemi di ogni genere ,mal pancia , mal di schiena zona lombare, zona della ferita (molto ampia circa 12 cm) più gonfia rispetto al lato sx , vado in bagno molto spesso rispetto a prima, acidità e bruciore di stomaco , e se mi premo leggermente mi fa male al centro dell addome..
Ho dei precedenti in famiglia per tumore gastrico.. È la mia paura è proprio questa anche se i medici smentiscono che ci possa essere una relazione..
Ho fatto cure con ogni sorta di fermenti , ho preso anche qualcosa per l'ansia , ho fatto anche due cicli di antibiotici ma io continuo ad aver male.. Non un male fortissimo ma presente è fastidioso.. Anche in diverse zone... Non nascondo di essere un po' preoccupato ,visto che pensavo come mi han detto che l ripresa sarebbe stata veloce e che non ci sarebbero stati problemi di alcun tipo..
Voi cosa ne pensate...
Grazie tante buon lavoro

Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Assolutamente non penserei allo stomaco. Ha eseguito un'ecografia addominale per i disturbi riferiti ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su malattie dell'intestino

Altri consulti in gastroenterologia