Dolore stomaco bocca amara sintomi strani

Salve dottore,
Da circa un mese e mezzo ho dei sintomi che nn ho mai manifestato. Dolore alla bocca dello stomaco, dolore sordo dietro le scapole, bocca amara ( questo sintomo solo da una settimana) stanchezza e svogliatezza e poi il sintomo più assurso, sono fumatrice non incallita ( 5 sigarette al giorno) da una settimana non riesco più a fumare. La sigaretta mi accentua la nausea, mi provoca spasmi allo stomaco. Sono molto preoccupata per questi sintomi. Può essere qualcosa di grave. Dimenticavo. Ho 37 anni. Sono donna. Una decina di chili in sovrappeso.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Penserei ad un reflusso gastroesofageo. Da curare.

Nulla di grave.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Grazie dottore per la risposta. Mi chiedevo però se si potesse soffrire di reflusso gastroesofageo senza avere bruciori o rigurgito acido in gola. Non ho mai problemi digestivi o pesantezza. Anzi sono una buona forchetta.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Il dolore alla bocca dello stomaco e dietro la schiena sono sintomi da reflusso.