I sintomi dell'appendicite possono durare anche più
Buongiorno,da circa 8 giorni ho dolore al basso ventre(fossa iliaca)lato destro,intorno all'ombelico,fianco destro,dietro la schiena(zona lombare) e un po più in su(dove sta il rene)sempre lato destro.Non ho febbre,un po di nausea e problemi a defecare,ho dolore quando premo,a volte sento delle fitte anche lato sinistro.può essere appendicite? e i sintomi dell'appendicite possono durare anche più di una settimana o meno? Grazie!
... nessuna appendicite!
Un quadro che invece potrebbe essere legato a costipazione intestinale.
Ne parli con un esperto gastroenterologo
Un quadro che invece potrebbe essere legato a costipazione intestinale.
Ne parli con un esperto gastroenterologo

Utente
Grazie per la risposta,buona giornata!

Utente
Buongiorno dottore,le scrivo di nuovo riguardo il mio problema.Due settimane fà sono stato all'ospedale e dopo vari accertamenti mi hanno escluso l'appendicite,dicendomi che puo trattarsi di infiammazione all'intestino piccolo o colon irritato. ora sono in attesa di fare una colonscopia per arrivare al colon irritato. ora da un paio di giorni la è aumentato il senso di nausea,mancanza di appetito e i soliti dolori, quando premo dove fa male sento come qualcosa che si muove dentro,credo sia una presenza di gas,da due giorni le feci sono a pezzettini,sottili e molle. volevo chiederle se è dovuto al colon irritato o altro? in attesa della colonscopia. ho fatto anche dei test per allergie e cose del genere e sono in attesa di risultati,sono anche in mano ad un reumatologo visto che in passato e tutto oggi soffro di dolori al torace e in tutto il corpo, e il reumatologo sta andando ad esclusione per arrivare alla fibromialgia,dove anche lui ha detto che il colon irritato puo essere causato dalla fibromialgia.
No, dipende tutto dal colon irritabile.
Stia tranquillo.
Stia tranquillo.

Utente
Dottore un'ultima domanda riguarda il peso: ho notato che in un mese scarso ho perso 5 chili, l'ultimo l'ho perso in due giorni solamente,il 29 pesavo 73kg, oggi 31 peso 72kg. puo essere sempre legato al colon? grazie mille per le risposte.
No,
ad un ridotto apporto alimentare per cause ansiogene sì.
ad un ridotto apporto alimentare per cause ansiogene sì.
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 11.5k visite dal 03/03/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.