Reflusso
sono risultata positiva a pep test con presenza pepsina in saliva e gastropanel esclude danno alle pareti/gastrite trofica ma indica eccesso secrezione gastrica per gastrina 10 troppo bassa. le iniezioni vitamina b aumentano acidità gastrica? può essere utile emogasanalisi arteriosa per equilibrio acido base o non c'entra nulla? nel frattempo ho alterata glicemia a digiuno con valori intorno ai 110 ma la curva e il postprandiale sono regolari come l'emoglobina glicata, peptide c, glucagone. il gh è 0.37, l'oxy test dà stress ossidativo nella media coi radicali liberi borderline ma condizioni dismetaboliche per gli acidi grassi. ho ferro alto e ferritina costantemente bassa sotto i 20, nn so se è combinazione con gli altri casi in rete di gastrite e ipoferritinemia.
[#1]
Mi chiedo. Quali sono i suoi sintomi ?
Cordialmente ete
Cordialmente ete
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 2.6k visite dal 13/02/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Reflusso gastroesofageo
Il reflusso gastroesofageo è la risalita di materiale acido dallo stomaco all'esofago: sintomi, cause, terapie, complicanze e quando bisogna operare.