Fastidio vicino al diaframma sinistro

Buon giorno,
ultimamente provo un fastidio vicino al diaframma sinistro,per esser più precisi sotto le costole verso sinistra. L'evacuazione non risulta regolare anche se ho una alimentazione vegetariana; la sensazione è quella di un piccolo palloncino che spinge verso le costole.
Come posso risolvere il problema? vi sono dei farmaci?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Prima occorre essere visitati.
Meteorismo?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it