Dolore ventre destro ..
Buonasera dottori , mi auguro che la categoria sia giusta . Io sono una ragazza di 21 anni , da quasi due settimane avverto dei dolori al basso ventre nella parte destra che poi si sposta sul fianco , sull'addome superiore e sulla schiena e ogni tanto mi fa male anche un pò la gamba destra . Avverto una certa pesantezza nel ventre , e quando sto seduta , mi piego o mi muovo sento questa cosa . Ho iniziato a sentire questo disagio dopo aver mangiato un arancino , poi ho avuto questo dolore e crampi , non riuscivo ad andare bene in bagno , anche se andavo..andavo con dolori e ho a momenti un pò nausea poi ho fatto dieta , ho eliminato cibi ...sembrava andasse meglio , dopo un pò per me c'è stato e c'è tutt'ora un periodo di pura ansia e stress , ho ripreso a mangiare "schifezze" insomma di tutto ..e lo risento di più questo dolore . Sembrava che questo dolore fosse nell'osso del fianco cioè si spostava , a che lo sento nel fianco ..ma comunque e tutto concentrato sul lato destro , anche se ho a momenti anche fitte nel lato sinistro , premetto che soffro di gastrite e quando sono iniziati questi dolori mi è presa pure la gastrite per poi fare qualche giorno di cura con lucen o gaviscon ...ed era passato , ora mi è tornata di nuovo la gastrite ..e domani dovrei chiamare il dottore per questo problema al fianco destro ..però non sono tranquilla , giacchè sono un tipo piuttosto ansioso ..( sembra che mi aumenta di piu) vorrei sapere un parere , prima di andare dal dottore ..cosa ne pensate voi. Spero in una risposta il prima possibile . Saluti .
[#1]
Potrebbe trattarsi di semplice meteorismo con distensione intestinale. Utile comunque la visita diretta con il suo medico per conferma.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#2]
Ex utente
Dottore mi scusi , può essere che centri la postura ? Le spiego , quando mi sono svegliata stavo bene , sono uscita e tutto e stavo bene ..questa sera invece ..stando seduta nel divano sento questo dolore al fianco e alla schiena , io comunque sto mangiando in bianco . Non avuto modo di farmi vedere , essendo che non c'era il mio dottore , però vorrei capire qualcosina .
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 3k visite dal 27/12/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.