Un mese un ernia iatale
Salve.. sono un ragazzo di 23 anni... mi è stata diagnosticata da poco meno di un mese un ernia iatale... prima di questo controllo ho avuto degli episodi di tachicardia e fibrillazione.. ho fatto dei controlli specifici al cuore e hanno escluso problemi al cuore... la mia domanda è.. questi episodi possono essere stati causati da questa ernia iatale? Grazie per la risposta
[#3]
Escluse patologie cardiovascolari, puo' stare tranquillo. Se è associata un' esofagite da reflusso va trattata con terapia e dieta dspecifiche secondo le indicazioni di chi la segue. Prego.
[#4]
Utente
Senta l ultima domanda... la cura che mi è stata data è delle pillole di pantopan 20g mattina prima di colazione e prima di cena e deflux dopo pranzo e cena... i primi giorni tutto normale.. in questi ultimi giorni sto avevo delle extrasisole e leggeri disturbi allp stomaco.. (gonfiore). È una cura troppo aggressiva o è una conseguenza dell ernia?
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 1.6k visite dal 26/11/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Aritmie
Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.