Fegato e stomaco: crampi
Salve, sono una ragazza di 22 anni, sono circa due giorni che ho crampi fortissimi allo stomaco tanto da dovermi piegare per provare sollievo e al fegato ho come delle fitte soprattutto quando respiro o se mi muovo o sto in piedi. Mentre i crampi allo stomaco vanno e vengono, le fitte al fegato sono fisse. Premetto che due anni fa a Febbraio sono stata operata alla coleciste, soffro spesso di colite ed è più di un anno che ho anche forti emicrania. Sto inoltre, assumendo la pillola Sibilla. Ringrazio in anticipo per la risposta che riceverò.
[#1]
Senza visita diretta, con palpazione dell'addome, non è facile capire (stomaco o bei bioculari ?). Potrebbe essere utile un'ecografia, ma é consigliabile farsi visitare. Nel frattempo può assumere qualche antiacido.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 2.2k visite dal 22/11/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Emicrania
L'emicrania è una delle forme più diffuse di cefalea primaria, può essere con aura o senz'aura. Sintomi, cause e caratteristiche delle emicranie.