Fegato e stomaco: crampi

Salve, sono una ragazza di 22 anni, sono circa due giorni che ho crampi fortissimi allo stomaco tanto da dovermi piegare per provare sollievo e al fegato ho come delle fitte soprattutto quando respiro o se mi muovo o sto in piedi. Mentre i crampi allo stomaco vanno e vengono, le fitte al fegato sono fisse. Premetto che due anni fa a Febbraio sono stata operata alla coleciste, soffro spesso di colite ed è più di un anno che ho anche forti emicrania. Sto inoltre, assumendo la pillola Sibilla. Ringrazio in anticipo per la risposta che riceverò.
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.1k 2.3k
Senza visita diretta, con palpazione dell'addome, non è facile capire (stomaco o bei bioculari ?). Potrebbe essere utile un'ecografia, ma é consigliabile farsi visitare. Nel frattempo può assumere qualche antiacido.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Emicrania

L'emicrania è una delle forme più diffuse di cefalea primaria, può essere con aura o senz'aura. Sintomi, cause e caratteristiche delle emicranie.

Leggi tutto

Consulti simili su emicrania

Consulti su malattie del fegato e delle vie biliari

Altri consulti in gastroenterologia