Scariche diarroiche
Dr. Cosentino io dal 2009 ad oggi ho assunto sempre mesalazina solo nel mese di novembre 2013 no con le conseguenze di un ricovero ospedaliero urgente (codice giallo) per scariche diarroiche misto sangue e muchi con diagnosi di dimissioni morbo di crohn in attività invece nel settembre 2014 ho subito un altro ricovero in urgenza sempre per scariche diarroiche misto sangue e muchi solo che poi hanno associato questa crisi ad una infezione da salmonella. Adesso mi hanno detto che non ho il crohn ecco perche chiedo il suo parere. Con gratitudine e immensa stima la ringrazio della sua disponibilità
[#1]
É affetto da. Crohn da 5 anni e presumo che la diagnosi iniziale sia stata istologica. Nel dicembre 2013 esegue Colonscopia che conferma la diagnosi di Crohn. Nel settembre 2014 la Colonscopia risulta negativa. Ciò è possibile in quanto ci può essere stata una remissione temporanea della malattia.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 2k visite dal 01/11/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.