Helicobacter pylori

Buona sera,
e da novembre che ho problemi alla pancia! ogni giorno avevo scariche di diarrea per due tre volte e avevo mal di pancia al di sotto dell'ombelico! nel mese di dicembre feci delle analisi e vidi che ero intollerante al lattosio! evitati questi alimenti il mal di pancia non mi passava e facendo altre analisi vidi che avevo positivo
l'helicobacter pylori! andando da due gastroenterologi mi avevano detto che non dovevo prendere niente perché poteva essere una colite nervosa! passati due mesi da qui avevo comunque continui mal di pancia così andai dalla mia dottoressa di fiducia e mi diede per 3 mesi il Normix! il primo mese la diarrea e il mal di pancia non si presentavano ma i due mesi seguenti il mal di pancia continuava sempre di più a aumentare... così ad agosto mi fecero prendere contro l'Helicombacter mattina e sera per 10 giorni Normix e Klacid con una compressa di Pantopan solo la mattina perché i medicinali erano pesanti !dopo questa cura mi sentivo bene e non avevo più disturbi, ma dopo 15 giorni il mal di pancia e ritornato così sono andato da un altro gastroenterologo e mi ha prescritto flagyl e mesavancol! ieri ho visto che nel flagyl pero cera il lattosio così sono andato in farmacia e mi sono fatto dare un farmaco equivalente: il Vaginel ! e da ieri che ho incominciato questa cura però ho scariche di diarrea di più a differenza degli altri giorni... secondo voi questi medicinali vanno bene ? o e meglio non prenderli?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27.1k 671
Secondo me è necessario eseguire un iter diagnostico adeguato considerati i suoi sintomi e porre una diagnosi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
Utente
Grazie della risposta dottore
Farò conto di questa cosa
Ma secondo voi questi medicinali li devo prendere per questa settimana ?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27.1k 671
Non saprei, non sapendo cosa ha.
Allergia alimentare

L'allergia alimentare è una reazione eccessiva e immediata scatenata dal sistema immunitario verso un alimento: come si manifestano e quali sono i cibi responsabili.

Leggi tutto