Nausea persistente
Salve, sono ormai 10 giorni che mi sveglio al mattino con un forte senso di nausea che all'inizio durava tutta la giornata,sono andata dal medico il quale mi ha prescritto del Citofix e dei fermenti.Dopo 2gg di continue nausee e anche un episodio di vomito e diarrea ho richiamato il medico e stavolta mi ha prescritto del Sirdalud da prendere la sera e Tiorfix al bisogno. Il farmacista mi ha consigliato anche del Peridon che sto assumendo prima dei pasti. Ora la nausea ce l'ho solo al mattino ma accompagnata da mal di stomaco. Ora chiedo a lei cosa può essere perché non c'è la faccio più,il medico non mi vuole far fare esami specifici ed io sono molto preoccupata. Ci tengo a precisare che non sono incinta. Grazie per l'attenzione aspetto con ansia la vostra risposta.
Saluti
Saluti
[#1]
Sono appena dieci giorni che ha il disturbo,. Non mi preoccuperei ed attenderei l'effetto dei farmaci. Eventualmente potrebbe essere utile una gastroscopia in caso di persistenza dei disturbi.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.7k visite dal 09/09/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.