Colecisti senza calcoli
Ho 37 anni ,sn sposata ma non ho figli, mi è stata diagnostica una gastrite cronica con reflusso gastro esofageo( che mi provoca un gran senso di pesantezza e oppressione ma no bruciori) e una colonpatia funzionale spastica, questo mi provoca senza preavviso reazioni di vomito ed esigenza di evacuare contemporaneamente, detto questo mi è stato prescritto del pepatazol da assumere ogni mattina, e dall ecoaddominale è risultato che in effetti se pur nn vi è presenza di calcoli la mia colecisti è abbastanza malandata, da quando ho smesso di fumare la situazione mi sembra precipitata, invece di migliorare gli attacchi sono aumentati... Potrei assumere un ansiolitico naturale per migliorare questa situazione ? e se si potrebbe indicarmene uno adatto alla mia situazione.
Anticipatamente ringrazio
Anticipatamente ringrazio
[#1]
Non possiamo indicare prodotti farmaceutici. Gli integratori devono essere prescritti dal suo medico. La colecisti le ha mai dato delle coliche ?
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#2]
Gli ansiolitici (non possiamo indicare preferenze)
non servono per una colecisti <<malandata>>.
non servono per una colecisti <<malandata>>.
Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.5k visite dal 09/08/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.