Freddo e tachicardia
Salve volevo un parere. È da qualche mese che mi accade che quando mi metto a letto e sto per addormentarmi mi sveglio all'improvviso con dei fastidi alla bocca dello stomaco come se avessi qualcosa che mi stringe dentro e la tachicardia e poi ho tanto freddo. Se sono seduta e mi addormento sto bene. Se mi stendo mi viene questo disturbo. Chiedo da cosa può dipendere questo fastidio. Grazie in anticipo.
[#1]
Intende a letto dopo aver cenato ? Se è così potrebbe essere una distensione gastrica da meteorismo.
Saluti
Saluti
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#4]
Utente
Grazie per la risposta. Il mio medico prima la classificò come possibile ansia, poi visto che diversi anni fa ho avuto una disidratazione con abbondanza di kiwi tutti insieme mi ha detto che potrebbe essere anche una intolleranza a qualche tipo di alimento. Pensavo potesse essere qualcosa di più grave. Grazie.
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 5.6k visite dal 28/06/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Aritmie
Cos'è un'aritmia cardiaca? Fibrillazione atriale, extrasistoli, tachicardia: scopri quali sono le alterazioni del ritmo cardiaco e come trattare le aritmie.