Una gastroscopia dalla quale è stata rilevata un'ernia iatale
Buongiorno, qualche mese fa il mio ragazzo ha fatto una gastroscopia dalla quale è stata rilevata un'ernia iatale e la valvola dello stomaco che non si chiude. Il medico dice che non è da operare. Gli ha dato la cura per 3 mesi , una sorta di protezione per lo stomaco ma nonostante questo continua ad avere problemi:mal di stomaco, capogiri, debolezza, quasi svenimenti,suda freddo all'improvviso e sta perdendo appetito. In più da 72 kg è arrivato a 60 kg nel giro di 3 mesi più o meno. è alto 1.71......il medico dice che è normale e che non è in sottopeso. i miei dubbi sono proprio questi: è normale pesare così poco? e soprattutto è sicuro che non sia da operare? grazie mille.
Ps: ha 30 anni
Ps: ha 30 anni
[#1]
Dia fiducia al suo medico e segua la terapia: i sintomi riferiti sono in parte legati anche ad uno stato ansiogeno ( è così ?) e ad ogni modo non tutti legati all'ernia iatale.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 6 risposte e 1.7k visite dal 27/06/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.