Nausea continua
Buonasera dottori.vorrei un consulto. Sono in live depressione con disturbo bipolare da 8 anni. Ma ira sono in cura da circa un mese con carbolithium.. e da 5 giorni che intorno alle 16 inizio ad avere una nausea forte..con salivazione..e tutto questo dura fin che non vado a letto. E abbastanza invalidante...in questi giorni ho avuto un problema con una ragazza.ricevendo minacce da un amico..e quindi ho notato che sono piu teso..tanto che mi sono ritotrnati gli attacchi di panico..questa nausea che sento puo essere portata dal nervoso? Noto che quando sono arrabbiato..o come stamattina che mi sono sentito minacciare al telefono da una persona che non conosco. Inizio a tremare. E mi sento svenire. Questo puo essere il nervoso. Ma x che mi viene la nausea dal pomeriggio alla sera?in modo forte? Potrei prenderr una compressa di plasil?
[#1]
La nausea é portata dal forte stato di tensione. Ok per il procinetico.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
Questo consulto ha ricevuto 4 risposte e 2.1k visite dal 16/06/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disturbo bipolare
Il disturbo bipolare è una patologia che si manifesta in più fasi: depressiva, maniacale o mista. Scopriamo i sintomi, la diagnosi e le possibili terapie.